PDA

Visualizza la versione completa : [Serio] Stasera vado a giocare a calcetto, consiglio per doping

Sergiao
02-09-2008, 11:54
Ahahah, serio :biifu:

Stasera vado a giocare a calcetto, è una cosa che non faccio da un sacco di tempo e la fortuna vuole che proprio ieri una zanzara transgenica (o transgender) mi abbia punto sul collo del piede. Niente di grave se non fosse che nel sonno mi sono grattato forte così tanto da procurarmi un'abrasione di circa 3 cm di diametro.
Da ieri mi metto l'acqua ossigenata, così, tanto per vederlo friggere, ma esiste qualcosa che mi vada ad anestetizzare un po' in modo da poter giocare sereno?
Deve costare meno della cocaina.
:ciauz:

spizzico
02-09-2008, 11:56
lascia perde che te prende un coccolone.

serio.

Genna
02-09-2008, 11:57
na grappa prima di giocare .-....... sudi ma nn senti dolore...

:fighet: :fighet:

Mame 2.0
02-09-2008, 11:57
ti sei svegliato stamattina con un fisico da urlo e la capacità di rompere i coglioni ed essere inutile??
No?

Allora non sei diventato L'uomo zanzara

Sergiao
02-09-2008, 11:59
Originariamente inviato da Mame 2.0
ti sei svegliato stamattina con un fisico da urlo e la capacità di rompere i coglioni ed essere inutile??
No?

Allora non sei diventato L'uomo zanzara Mi manca solo il fisico, probabilmente è una metamorfosi lenta. :bhò:

Sergiao
Originariamente inviato da spizzico
lascia perde che te prende un coccolone.

serio. Voglio diventare bello come gianclod vandam

Mame 2.0
Originariamente inviato da Sergiao
Mi manca solo il fisico, probabilmente è una metamorfosi lenta. :bhò:

se tutti i rompipalle fossero come te farei firma per avere un mondo di rompipalle.

sapevatelo

spizzico
02-09-2008, 12:00
Voglio diventare bello come gianclod vandam

già lo sei...ti manca solo il fiato.

Sergiao
02-09-2008, 12:02
Originariamente inviato da spizzico
già lo sei...ti manca solo il fiato. Che ne sai del fiato di gianclod? Ti ha forse sussurrato all'orecchio?http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

spizzico
02-09-2008, 12:04
Che ne sai del fiato di gianclod? Ti ha forse sussurrato all'orecchio?http://forum.html.it/forum/faccine/039.gif

si si...mi ha detto che sei una porca. :D

Loading