Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum di HTML giusto stamani e sono dunque sono "nuovo del posto".
Vi scrivo perché vorrei sapere come si fa per guadagnare posizioni nel motore di ricerca di Google Maps. Ho sentito, leggendo sui diversi forum dell'argomento e alcuni topic di anche questo forum, che il meccanismo è diverso rispetto a quello di Google.
Alcuni dicono che ci influiscono le Pagine Gialle, altri che è una questione di link, altri ancora in base alle recensioni che la struttura (mi riferisco all'ambito turistico) riceve.
Vorrei trovare un modo o comunque capirlo per apparire quanto meno in prima pagina, digitando ad esempio un nome generico tipo "hotel" e la località che mi interessa.
Grazie mille ragazzi
![]()

Rispondi quotando