Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

configurare un HD esterno per accesso remoto

ciao a tutti, sono disperata!
    vi sottopongo il mio problema e vi sarei veramente tanto grata se qualcuno potesse aiutarmi.
    allora mi connetto a internet tramite fastweb.
    poi ho un router wifi della US ROBOTICS, modello 5463 al quale ho connesso 2 pc via cavo, 2 pc tramite wi fi e 1 hard disk esterno ethernet lacie da 500gb.

allora tutto funziona nel senso che la reta va bene, e all'interno della rete vedo e posso lavorare con il mio hard disk.

adesso avrei la necessità di collegarmi all'hard disk anche quando sono fuori e quindi non dentro la mia rete, come faccio?
    ho letto un sacco di cose s internet, ma mi sono solo confusa tanto le idee, ho bisogno proprio di un aiuto diciamo ... dettagliato.

inanto vi posso dire che sull'hd ho impostato un ip fisso.

qualcuno di voi conosce il router US ROBOTICS per potermi dire come configurarlo per accedere all'hard disk????

grazieeeeee
    eli

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    usi fastweb = nat = no ip pubblico = niente accesso dall'esterno
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente di HTML.it
    mi stai dicendo che non posso farlo???? e perchè??? per colpa di fastweb??? ma che schifo!!!! ma sei sicuro sicuro???? neanche utilizzando un DMZ???
    aiutooooooo

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Originariamente inviato da elizac
    mi stai dicendo che non posso farlo???? e perchè??? per colpa di fastweb??? ma che schifo!!!! ma sei sicuro sicuro???? neanche utilizzando un DMZ???
    aiutooooooo
    DMZ (che tra l'altro è femminile)? e cosa c'entra? in questo caso il problema è del provider!
    ti conviene iniziare a studiarti qualcosa riguardo alle reti.
    fastweb natta tutto su un unico ip che raggruppa a volte anche migliaia di pc, come pensi di dire a fastweb che una porta la vuoi tutta per te?

come prova puoi controllare che ip viene dato al tuo router dall'hag di fastweb... al 99,9% è una classe non pubblica.

bye
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Permessi di invio