Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gestione qualità

  1. #1

    Gestione qualità

    Scusate il mega off-topic, ma sono in crisi e mi servirebbe aiuto...qualcuno ha competenze in materia di gestione qualità?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    qualcosa si, posso provare ad aiutarti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Grazie mille...
    Dunque mi occorrerebbe materiale relativamente alla certificazione di qualità, norme definizioni applicazioni, sistema integrato, procedure operative, con possibili riferimenti al profilo professionale di decoratore-imbianchino.
    Puoi aiutarmi?

  4. #4
    Vanno bene anche esempi di procedure e istruzioni operative

  5. #5
    Originariamente inviato da nicola73
    Dunque mi occorrerebbe materiale relativamente alla certificazione di qualità, norme definizioni applicazioni
    Se è bona la pigi. Altrimenti no. Questo è il controllo qualità secondo me.

  6. #6
    Originariamente inviato da panta1978
    Se è bona la pigi. Altrimenti no. Questo è il controllo qualità secondo me.
    In realtà il controllo si fa proprio sulla pigiata

  7. #7
    Le millemila procedure sono standard, credo possa trovarle facilmente in rete o, in libreria (manuali sole24ore). Per quanto riguarda la specialità, le istruzioni operative possono essere redatte da persona pratica dell'attività, delle norme di sicurezza e delle procedure.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ho guardato a casa i libri come ti dicevo, ma ahime' sono tutti relativi all'ambito software e IT, niente di generico. senza contare che sono "capitoli di", non libri interi. Ho qualche scheda dell'universita', ma di quelle ne trovi di meglio online
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    ho guardato a casa i libri come ti dicevo, ma ahime' sono tutti relativi all'ambito software e IT, niente di generico. senza contare che sono "capitoli di", non libri interi. Ho qualche scheda dell'universita', ma di quelle ne trovi di meglio online
    Peccato...grazie lo stesso comunque!
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.