Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[letterman] non arriva email se l'indirizzo del destinatario è sbagliato

Sto provando letterman prima di fare il lancio delle newsletter e volevo fare una prova e vedere se ritorna una email al mittende nel caso in cui uno abbia scritto una email sbagliata, ma questo non avviene.
    Devo vedere di modificare qualche impostazione o cosa?

Se è il caso di cambiarlo e volete consigliarmi qualche altro componente per newsletter fatelo pure basta che riesca ad esportare gli iscritti (circa mille) in modo facile
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

non dipende dall'applicativo web delle newsletter che usi ma dalla configurazione del mail server a cui invii la posta

li non puoi farci assolutamente nulla
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

...vado di doppione, sto usando ora communicator su joomla 1.5.x e mi sembra ok, importa liste da file csv.... che puoi tranquillamente esportare dalla rubrica di thunderbird. Questo è quello che dovrò fare entro venerdì p.v., sono 500 caselle mail da importare, la gestione delle newsletter è facile ed intuitiva. Se ti serve ti invio la mia traduzione del mod in italiano, non è un granchè ma mi piace leggere nella mia lingua.

Originariamente inviato da daniele_dll
    non dipende dall'applicativo web delle newsletter che usi ma dalla configurazione del mail server a cui invii la posta

li non puoi farci assolutamente nulla
    Scusa la mia ignoranza daniela ma se io lo invio con il mio prog di posta elettronica mi arriva l'email di ritorno e se lo invio con letterman no, quindidevo chiedere aiuto al mio fornitore di hosting?

Originariamente inviato da riga75
    Scusa la mia ignoranza daniela ma se io lo invio con il mio prog di posta elettronica mi arriva l'email di ritorno e se lo invio con letterman no, quindidevo chiedere aiuto al mio fornitore di hosting?
    non mi chiamo daniela sono un uomo io

comunque, se non ti arriva di ritorno la mail è probabile che letterman utilizzi solo il campo CCN (o BCC per essere precisi) dell'intestazione della mail non specificando il mittente

dovresti postare gli headers di una mail che ti arriva tramite letterman
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

non mi chiamo daniela sono un uomo io

comunque, se non ti arriva di ritorno la mail è probabile che letterman utilizzi solo il campo CCN (o BCC per essere precisi) dell'intestazione della mail non specificando il mittente

dovresti postare gli headers di una mail che ti arriva tramite letterman
    Si dai ho sbagliato
    Alla fine ho cambiato componente e ho messo AcajoomNews e anche lui fa la stessa cosa

Vediamo se ho caito bene cosa devo postare:
    ho preso l'email che mi è arrivata (ho messo il mio indirizzo giusto) e ho fatto rispondi, poi ho cpoiato il codice che da :

-------- Messaggio Originale --------
    Oggetto: magazine tregima
    Data: Wed, 3 Sep 2008 07:39:00 -0700
    Da: Administrator <email impostata nei parametri di config del componente>
    Rispondi-a: Administrator <email impostata nei parametri di config del componente>
    A: mia email

ehm, no, dovresti usare la visualizzazione estesa degli headers

ehm, no, dovresti usare la visualizzazione estesa degli headers

Scusa la mia ignoranza...come si fa?

Originariamente inviato da riga75
    Scusa la mia ignoranza...come si fa?
    dipende da cosa usi per visualizzare la posta ^^

dipende da cosa usi per visualizzare la posta ^^
    Thunderbird

Permessi di invio