Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [Spedizione]Personal Computer

    dovrei spedire un case completo...volevo sapere come fare (ovviamente se mi dite Vai in posta o in SDA non vale) per evitare di far trovare all'arrivo solo uno scatolo vuoto.

    in poche parole come o con chi spedire cercando di far arrivare tutto x bene...

  2. #2
    portalo a mano......

  3. #3

    Re: [Spedizione]Personal Computer

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    dovrei spedire un case completo...volevo sapere come fare (ovviamente se mi dite Vai in posta o in SDA non vale) per evitare di far trovare all'arrivo solo uno scatolo vuoto.

    in poche parole come o con chi spedire cercando di far arrivare tutto x bene...
    con le poste e 2eu in più puoi assicurarlo fino a 1000 euro se non ricordo male

  4. #4
    portarlo a mano fino a firenze non mi pare il caso... con le poste ok per l'assicurazione ma qualcuno ha effettivamente spedito un case (o similari) avendo buoni riscontri?

  5. #5
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    portarlo a mano fino a firenze non mi pare il caso... con le poste ok per l'assicurazione ma qualcuno ha effettivamente spedito un case (o similari) avendo buoni riscontri?
    come no? dai che ti offro un caffè se vieni

  6. #6
    ma lol bellissimo il demauro

    1scà|to|lo
    s.m.
    RE merid., grossa scatola spec. di cartone [quadro 12]

    si dice scatola ziobono scatolo non si può sentire
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da geppo80
    ma lol bellissimo il demauro

    1scà|to|lo
    s.m.
    RE merid., grossa scatola spec. di cartone [quadro 12]

    si dice scatola ziobono scatolo non si può sentire
    anche scatolo..
    è bisessuale come parola

  8. #8
    maledetto sono stato su a firenze 2gg per lavoro..non avevo il tuo num e ero senza connessione..ricordati di darmi il cell in mp così ti chiamo appena ricapito(che non dovrebbe essere tra molto!)

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: [Spedizione]Personal Computer

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    dovrei spedire un case completo...volevo sapere come fare (ovviamente se mi dite Vai in posta o in SDA non vale) per evitare di far trovare all'arrivo solo uno scatolo vuoto.

    in poche parole come o con chi spedire cercando di far arrivare tutto x bene...
    Usare carta da imballaggio, magari piu di uno strato, chiudere le aperture con nastro non facilmente reperibile (es no nastro marrone o trasparente) e apporre sul nastro con pennarello (meglio sempre se non facilmente reperibile) dei segni identificativi.
    Inviare a chi riceve il pacco delle fotografie nei punti critici e ficcargli nella zucca che se c'è anche una virgola fuori posto di non accettare il pacco altrimenti l'assicurazione non risarcisce un bel nulla

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.