Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [manicure] blackbird singing in the dead of night...

    il mio uccellino ha due anni e mezzo e le unghie molto lunghe: e' normale, oppure ogni tanto bisogna tagliargliele?

    altra domanda: e' un poco spennacchiato sul collo, devo preoccuparmi? mangia regolarmente, fa una vita da pascia' e cerco di mettergli l'acqua per il bagnetto e di fargli prendere l'arietta fresca tutti i giorni; non presenta [altri?] segni di sofferenza, ma 'sto collo un pochetto spelacchiato mi preoccupa

    suvvia ornitologi del circolo di ot, eruditemi

    edit: trattasi di canarino femmina, se puo' servire

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da vortex87


    pesera' mezzo grammo piume comprese, non vale neanche il burro necessario a cuocerlo

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    che razza e'?

    sei gia' andata dal veterinario?

    comunque se non ricordo male il mio veterinario ogni tanto limava un po' le unghie del mio vecchio canarino...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    che razza e'?
    "canarino giallo cuggino in seconda di titti"

    sei gia' andata dal veterinario?
    no, perche' fa la solita vita: mangia, dorme, si fa il bagnetto tutti i giorni, canta (non tanto, essendo femmina) e tutto il resto e non vorrei che fosse semplice spelamento da caldo (d'estate perde abbastanza piume, solo che quest'anno sono piu' concentrate)

    comunque se non ricordo male il mio veterinario ogni tanto limava un po' le unghie del mio vecchio canarino...
    infatti un dubbio m'e' venuto, perche' ormai gli artigli gli fanno il giro del trespolo!

  7. #7
    Mi sembra di ricordare che le unghie ogni tanto vadano tagliate
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    ok... tagliaunghie? forbicina? mannaia? qualcosa mi dice che sara' un'impresa, portare a termine la manicure in questione

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    uhm... canarino spettinato... non so onestamente


    per le unghie allora si, vanno tagliate. se non lo vuoi portare dal veterinario, bastano le forbicine, lo prendi delicatamente e zick. occhio che son bestie fifone e delicate
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    ok... tagliaunghie? forbicina? mannaia? qualcosa mi dice che sara' un'impresa, portare a termine la manicure in questione
    Sbattilo violentemente contro il muro, risolvi tutti e due i problemi in un colpo solo


    Prendilo in modo deciso, altrimenti rischia di farsi male muovendosi, in modo che la testa passi tra pollice ed indice e le zampe tra anulare e mignolo, cosi riesci a tenerle ferme mentre sferruzzi
    Van bene le forbicine
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.