Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Alla gara gay in divisa, vigile nei guai

    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml

    La cosa che mi lascia più perplessa è questa:
    «Ognuno è libero di avere le tendenze sessuali che più gli aggradano — spiega una vigilessa che conosce bene Fabrizio — ma quando si è un pubblico ufficiale non si può andare a un concorso per gay con addosso la divisa. È un modo per screditare l'intero corpo».
    Ma perchè dovrebbe "screditare" l'intero corpo? :master: Perchè è bello? Perchè ha vinto? Perchè se è così bello allora dev'essere stupido e quindi fa pensare che i viglili italiani sono stupidi?

    Dite che se avesse vinto lo stesso titolo a un concorso etero, circondato di donnine poppute che lo incoronavano "il più figone in divisa", gli avrebbero fatto lo stesso il provvedimento disciplinare?
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    sessismo fascistoide nelle forze dell'ordine? accipicchia, non e' acqua calda, ma quasi

    non parlo di te, ch-gatta, eh
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Vero eh, l'ho pensato anch'io
    Purtroppo non posso fare a meno di rammaricarmene tutte le volte, sarà un limite mio
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  4. #4

    Re: Alla gara gay in divisa, vigile nei guai

    Originariamente inviato da ch_kat
    http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml



    Dite che se avesse vinto lo stesso titolo a un concorso etero, circondato di donnine poppute che lo incoronavano "il più figone in divisa", gli avrebbero fatto lo stesso il provvedimento disciplinare?
    boh credo forse di si, del resto la divisa non te la danno per fare i concorsi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da ch_kat
    Vero eh, l'ho pensato anch'io
    Purtroppo non posso fare a meno di rammaricarmene tutte le volte, sarà un limite mio
    ma penso proprio di no, e' abbastanza vergognoso che si debbano ancora sentire simili discriminazioni
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Alla gara gay in divisa, vigile nei guai

    Originariamente inviato da jonnym78
    boh credo forse di si, del resto la divisa non te la danno per fare i concorsi
    cuoto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Se ci sono stati altri provvedimenti disciplinari per gente etero che ha partecipato in divisa a concorsi del genere, allora hanno fatto benissimo, in caso contrario sono delle teste di cavolo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: Re: Alla gara gay in divisa, vigile nei guai

    Originariamente inviato da jonnym78
    boh credo forse di si, del resto la divisa non te la danno per fare i concorsi
    QUOTO! La questione è: LA DIVISA E' PER LAVORO E BASTA! E' come se un prete andasse ad un concorso in Tonaca, non si fa e basta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da miki.
    Se ci sono stati altri provvedimenti disciplinari per gente etero che ha partecipato in divisa a concorsi del genere, allora hanno fatto benissimo, in caso contrario sono delle teste di cavolo.
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    La divisa non la si può mettere ne per andare al bar, ne per andare ad un concorso, etero o gay che sia.
    Poi c'è da vedere se si parla della sua divisa personale, o della divisa in senso generale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.