Ciao a tutti,
ho seguente problema: da una pagina di inserimento filtri, attraverso un banale submit, faccio eseguire una query su una tabella così da ottenere una lista di record di grandezza variabile. il tutto viene correttamente paginato da uno script ASP che si occupa di calcolare il numero di tutti i record, il num delle pagine, ecc.
Da tale lista posso effettuare 3 operazioni: la visualizzazione del record, la modifica dei suoi parametri o la cancellazione del record.
Il problema ce lho in modifica, in quanto dopo aver effettuato la modifica e analizzato i nuovi valori, rimando all'utente una pagina riepilogativa con i nuovi dati del record e un tasto indietro per tornare alla lista. E qui la scocciatura: tornando indietro, attraverso un javascript, ottengo si la pagina della lista da cui ero partito,ma contenente ancora i vecchi dati del record modificato, o peggio ancora, cancellato.
Come devo regolarmi? è 1 problema di estensione HTML, cioè devo inserire l'attributo che mi disabilita la memorizzazione in cache oppure devo fare qualcosa a livello di ASP che mi differenzia il caricamento a seconda dei casi?
Grazie

Rispondi quotando
