Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema inserimento guestbook

Scusate ragazzi, ho un problema per il mio sito, vorrei aggiungere un guestbook e in questo sito ho visto molti bei GB, il problema nasce quando vado per inserirlo nella mia pagina web, ossia, il mio sito è tutto in html, mentre i file del GB sono in ASP e quindi non mi riesce di collegare una pagina nuova dove si possono lasciare i commenti, secreo un link alla pagina del GB in internet explorer mi appare la finestra APRI O SALVA il file ASP, non so proprio come fare, qualcuno mi da una mano? grazie

Guestbook per webalice???

ho appena letto che webalice non supporta il linguaggio PHP e ASP per i guestbook, però ne ho visti alcuni e anche carini, come posso fare per crearne uno che possa andare bene in quello spazio web?
    grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    innanzitutto, il linguaggio è supportato dal server?

sembra proprio di no....l'ho scoperto ora, a quanto pare supporta solo il css e l'html

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da werwoolf66
    sembra proprio di no....l'ho scoperto ora, a quanto pare supporta solo il css e l'html
    non proprio. ci sono dei linguaggi nativi sui server, per fartela semplice con un esempio, php è nativo sui server Linux ma non lo è asp. Se il server è win, asp dovrebbe essere supportato, al limite da attivare.
    A meno che non vengano utilizzati certi hosting gratuiti che non ti danno la possibilità di sfruttare linguaggi serve-side, ma non entro nel merito

Se poi invece lavori in locale, il server (o un suo emulatore) te lo devi installare

Utente bannato
    Usano uno in flash! ne Trovi fin che vuoi in rete basta cercare

qualcuno che funzioni lo conoscete? se si...indicatemi il link .grazie

Unisco le due discussioni perché trattano lo stesso argomento e sono anche di oggi. Werwoolf ti consiglio di leggere il regolamento prima di scrivere altri messaggi e stare attento a non pubblicare lo stesso argomento in messaggi diversi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

ok scusate, non lo sapevo...

cmq se qualcuno ha un link dove posso usare un guestbook in flash mi farebbe piacere leggerlo e usarlo, grazie ancora

Utente bannato
    Originariamente inviato da werwoolf66
    ok scusate, non lo sapevo...

cmq se qualcuno ha un link dove posso usare un guestbook in flash mi farebbe piacere leggerlo e usarlo, grazie ancora
    Fai una piccola ricerca e vedrai che trovi.

Permessi di invio