ciao, ho un paio di errori in ie8 che non riesco a risolvere, e non so se son cose che verranno sistemate con la versione ufficiale o meno
il primo è circa lo stato hover di un menu, semplicemente non vede il colore di background (anche se a volte, quando pare a lui, in alcuni link, ma solo in alcuni, lo mostra....). Lo vede però in stato active (tenendo premuto). Il css a riguardo è questo:
Il secondo errore è circa il margin-top al div principale dato in %, accetta qualsiasi unità di misura, ma questa no, semplicemente non la vede e rimane in alto, tutti gli altri browser invece si comportano bene (anche ie7, 6, 5.5).codice:ul.menu { min-height: 34px; text-align: center; list-style-type: none; background-color: #000; overflow: auto; } ul.menu li { height: 34px; line-height: 34px; float: left; border-right: 1px solid #e7ebef; } ul.menu a, ul.menu a:link, ul.menu a:visited, ul.menu a:active { padding: 0.49em 1em; font: 1em Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; color: #e7ebef; text-transform: uppercase; text-decoration: none; display: block; } ul.menu a:hover, ul.menu a:focus {color:#000; background-color:#f4ecdd;}
ho provato a impostare qualche height, ma non ho risolto nulla....
grazie
![]()

Rispondi quotando