PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio regalo laurea triennale

teju
03-09-2008, 14:13
Ciao gente,
la mia morosa (siamo insieme da 2 anni e mezzo) a fine mese finisce la laurea triennale con la discussione della tesina.
AndrÓ poi avanti negli altri due anni, ma ritengo che questo sia un passo comunque importantissimo e volevo farle un regalo degno di nota!

Se non dei ciondolini e dei braccialettini, non le ho mai regalato dei gioielli, tipo collane o anelli... ci stavo facendo un pensiero, ma non saprei...

Che mi consigliate?? :zizi:

Mame 2.0
03-09-2008, 14:14
lasciala il giorno prima, sarÓ il pi¨ bel regalo che tu possa fare ad una giovane donna laureata con una vita davanti da esplorare.

Federiconet
03-09-2008, 14:14
Un cervo di peluche

Alex D.
03-09-2008, 14:16
etÓ e in cosa si Ŕ laureata, potrebbero aiutare per capire la sua personalitÓ e darti un consiglio sensato

Mame 2.0
03-09-2008, 14:18
Originariamente inviato da Alex D.
etÓ e in cosa si Ŕ laureata, potrebbero aiutare per capire la sua personalitÓ e darti un consiglio sensato

un cervo di peluche Ŕ un'ottima idea, perchŔ mi minimizzi lo sforzo di federiconet
guarda l'avatar, guarda come sta messo poverino

Aiutiamolo sto ragazzo!

teju
22 / Ing Biomedica

uovo rimbalzino

E una foto di lei che posa in intimo.

sŘrfer
03-09-2008, 14:19
Originariamente inviato da Mame 2.0
un cervo di peluche Ŕ un'ottima idea, perchŔ mi minimizzi lo sforzo di federiconet

Aiutiamolo sto ragazzo!

sembra un po' la versione brutta del capitano riker

Alex D.
Originariamente inviato da teju
22 / Ing Biomedica

Un cervo di peluche

Federiconet
Originariamente inviato da Mame 2.0

Aiutiamolo sto ragazzo!

va bene anche un toro di peluche, o un'alce di peluche :bh˛:

Loading