Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: nome gruppo anni 90

  1. #1

    nome gruppo anni 90

    non ricordo il nome di un gruppo americano che ho visto su mtv giorni fa nella trasmissione sui 100 migliori singoli degli anni 90.

    Il gruppo è abbastanza famoso, il nome l'avevo già sentito anche se la canzone no, fa musica tipo rock-country e il cantante è un uomo di colore pelato col pizzetto un po' in carne. Gli altri del gruppo mi pare fossero bianchi.
    Dicevano nel servizio che il gruppo si è sciolto e avevano fatto questa canzone che aveva avuto molto successo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: nome gruppo anni 90

    Originariamente inviato da jamesev
    non ricordo il nome di un gruppo americano che ho visto su mtv giorni fa nella trasmissione sui 100 migliori singoli degli anni 90.

    Il gruppo è abbastanza famoso, il nome l'avevo già sentito anche se la canzone no, fa musica tipo rock-country e il cantante è un uomo di colore pelato col pizzetto un po' in carne. Gli altri del gruppo mi pare fossero bianchi
    Dicevano nel servizio che il gruppo si è sciolto e avevano fatto questa canzone che aveva avuto molto successo.
    Hai per caso la televisione a "colori sbiaditi" :master:

  3. #3

    Re: nome gruppo anni 90

    Originariamente inviato da jamesev
    il cantante è un uomo di colore pelato col pizzetto un po' in carne.
    c'ha per caso anche la musica nel sangue?

  4. #4
    mi sono ricordato: Hootie & the Blowfish
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.