Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Desktop diviso a metà

Utente di HTML.it

Desktop diviso a metà

Ragazzi avevo preso una marea di cose tra cui virus alert ecc ecc ho ripulito tutto nel seguente modo :
    Atf cleaner
    Malwarebytes' Anti-Malware Free
    A-Squared Free
    Dr.Web CureIt
    HijackThis
    SDFix ( in modalità provvisoria)

ora diciamo che tutto va abbastanza bene , l'unico problema che mi è rimasto è che questo desktop continua a rimanermi diviso in questo modo come da screen :

qualcuno ha una soluzione ?

Utente di HTML.it
    Ciao!

Probabilmente una delle tante minacce("VIRUS ALERT" mi fa pensare un fake molto diffuso ultimamente) ti ha modificato il registro.

Ma questo ti è successo dopo che hai ripulito il pc o quando avevi ancora le minacce?

Utente di HTML.it
    Quando avevo ancora le minacce la situazione era molto peggiore avevo un desktop tutto rosso impossibile da modificare dove col tasto destro non potevo fare nulla nè incolla nè proprietà nulla ... dopo che l 'ho ripultio il desktop è diventato cosi .....

http://www.fileqube.com/shared/fIpeKuU92933

qui ho comunque l'ultimo log di hijackthis

grazie per la risposta

Utente di HTML.it
    Guarda, fossi in te pulirei con programmi appositi e sicuri il registro di sistema dopo aver fatto la scansione con Superantispyware e solo alla fine,in casi estremi,SpyHunter(ma non mi sento di consigliartelo in quanto è stato catalogato come Rogue ma se il problema permane tanto vale provarci)..

Nel caso non funzionasse con le precedenti procedure posta un log di systemscan.

Ciao!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Analyzer
    Guarda, fossi in te pulirei con programmi appositi e sicuri il registro di sistema dopo aver fatto la scansione con Superantispyware e solo alla fine,in casi estremi,SpyHunter(ma non mi sento di consigliartelo in quanto è stato catalogato come Rogue ma se il problema permane tanto vale provarci)..

Nel caso non funzionasse con le precedenti procedure posta un log di systemscan.

Ciao!
    Eseguito Superantispyware poi ccleaner, e poi systemscan , la situazione è peggiorata in quanto adesso su start non c'è più nemmeno il tasto tutti i programmi ....

questo è il log :

http://www.fileqube.com/shared/EDJNIOZ93110

Utente di HTML.it
    Ciao

Purtroppo non è ancora finita..hai ancora qualche sporcizia installata!

Scarica Avenger e nella finestra appena eseguito scrivici questo così come lo vedi :

Files to delete:

C:\WINDOWS\system32\tzchange.exe

Bastione antivirus : eccone un'altra..è un falso "antivirus"..

Dopo cancella manualmente queste cartelle(prima tutti i file interni):

C:\Programmi\bastioneantivirus
    C:\Programmi\File comuni\bastioneantivirus
    C:\Documents and Settings\Administrator\Dati applicazioni\bastioneantivirus
    Esegui CCleaner pulsici tutti i file temporanei e le chiavi di registro;esegui questa operazione per almeno 2 volte

Riavvia il computer!

Ciao!

Permessi di invio