Vorrei inviare una email contenente un'animazione in flash
E' possibile fare una cosa del genere????
Se la metto come allegato logicamente nn si avvia da sola.
Come devo fare?????
Ciao e grazieeeeeee
Vorrei inviare una email contenente un'animazione in flash
E' possibile fare una cosa del genere????
Se la metto come allegato logicamente nn si avvia da sola.
Come devo fare?????
Ciao e grazieeeeeee
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
A nessuno è mai capitato????
i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead
Se ti riferisci a voler inviare una animazione flash in formato swf come allegato , non dovrebbero esserci problemi.
Se vuoi fare apparire la tua animazione flash nella zona riferita al TESTO , devi "compilare" la tua animazione pubblicandola all'interno di una pagina htm o html.
Ottenuta una pagina web con, all'interno, l'animazione scelta, ti basta impostare la pagina web come "elemento decorativo".
Io, di mio, posso darti un esempio con il software di posta elettronica che, attualmente, adopero maggiormente. Outlook Express :
1- Avvia Outlook Express
2- Dalla Barra del Menù, clicca su "Messaggio"
3- Dal menù a tendina che ti appare, clicca su "Nuovo con"
4- Successivamente, clicca su "Seleziona elementi decorativi"
5- Dal modulo di ricerca file che ti apparirà, dovrai selezionare il file .htm o .html da te creato con, all'interno, la tua animazione flash e premere "ok"
In quest'ultima fase avrai anche l'opportunità di veder visualizzata una anteprima di ciò che apparirà nel testo, per poter decidere, prima di attivarla, di modificarla a tuo piacimento.
Sono sicuro che anche dentro altri software di posta elettronica, come nella posta gestita direttamente dal browser (vedi hotmail.it) ci sono simili possibilità.
Spero di esserti stato utile. Ciao.![]()