PDA

Visualizza la versione completa : Upload-are video

Il Pazzo
03-09-2008, 16:34
Dovrei upload-are dei video sul mio blog, che però possono vedere solo i miei contatti di msn...

Avevo pensato a youtube però lì credo che i video sono pubblici... che li vedano tutti... c'è un modo per renderli privati oppure c'è un altro sito internet che mi faccia caricare sti video ma non farli vedere a nessuno?

King TB
03-09-2008, 16:35
Originariamente inviato da Il Pazzo
c'è un altro sito internet che mi faccia caricare sti video ma non farli vedere a nessuno? utile :stordita: :stordita:

Il Pazzo
03-09-2008, 16:39
Originariamente inviato da King TB
utile :stordita: :stordita:

si caspio... dico sul serio.... li devo fare vedere solo ai miei contatti di msn.... metterli nel mio blog.... non a tutti...

Bladem84
03-09-2008, 16:40
guarda che su youtube puoi fare l'upload "privato"

dai il link a chi vuoi tu e hai risolto

Alex D.
03-09-2008, 16:41
windows live messanger associato al tuo msn

Gren
03-09-2008, 16:43
Originariamente inviato da Bladem84
guarda che su youtube puoi fare l'upload "privato"

dai il link a chi vuoi tu e hai risolto

Devono essere a loro volta utenti youtube e in numero massimo di 25. Se ricordo bene. Quindi non credo sia una soluzione plausibile.

Il Pazzo
03-09-2008, 16:45
Originariamente inviato da Alex D.
windows live messanger associato al tuo msn

vuoi dire che posso upload-are video sul mio blog tramite il windows live messenger senza usare siti esterni?

se si come fai scusa? Perchè io sul io blog importo il link di youtube...

Bladem84
03-09-2008, 16:48
Originariamente inviato da Gren
Devono essere a loro volta utenti youtube e in numero massimo di 25. Se ricordo bene. Quindi non credo sia una soluzione plausibile. non ho mai uppato video privati quindi sti particolari non li so
però per i 25 si può risolvere tranquillamente, non credo siano così tanti gli interessati.. scherzo il pazzo :D

Il Pazzo
03-09-2008, 16:49
Originariamente inviato da Gren
Devono essere a loro volta utenti youtube e in numero massimo di 25. Se ricordo bene. Quindi non credo sia una soluzione plausibile.

ah cavolo... intanto provo però.... devo solo vedere come si mettono privaati i video già caricati

Il Pazzo
03-09-2008, 16:56
Originariamente inviato da Bladem84
non ho mai uppato video privati quindi sti particolari non li so
però per i 25 si può risolvere tranquillamente, non credo siano così tanti gli interessati.. scherzo il pazzo :D

no cavolo... a parte gli scherzi i 25 si possono risolvere tranquillamente.... a pare il fatto che per sbaglio ho cancellato metà video che cavoli...

Loading