Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88
  1. #1

    [Ciclico] Evitare un matrimonio

    Stamattina mi telefona un mio vecchio conoscente, da ragazzini uscivamo nella stessa cricca ma ci siamo persi di vista da millemila anni, questo ad ottobre si sposa e mi ha invitato.
    Sono stati invitati praticamente tutti i "vecchi amici", immagino che anche io fossi incluso nel pacchetto sebbene non ci sia mai stato un particolare legame tra noi.
    Ora, a me non me ne frega un ghezzo di andare a questo matrimonio, lui non mi è nemmeno particolarmente simpatico per tutta una serie di motivi e non ho nemmeno intenzione di spendere soldi per il suo regalo (gli altri stanno già organizzando la colletta).
    Come posso scamparmela?

  2. #2

    Re: [Ciclico] Evitare un matrimonio

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Stamattina mi telefona un mio vecchio conoscente, da ragazzini uscivamo nella stessa cricca ma ci siamo persi di vista da millemila anni, questo ad ottobre si sposa e mi ha invitato.
    Sono stati invitati praticamente tutti i "vecchi amici",immagino che anche io fossi incluso nel pacchetto sebbene non ci sia mai stato un particolare legame tra noi.
    Ora, a me non me ne frega un ghezzo di andare a questo matrimonio, lui non mi è nemmeno particolarmente simpatico per tutta una serie di motivi e non ho nemmeno intenzione di spendere soldi per il suo regalo (gli altri stanno già organizzando la colletta).
    Come posso scamparmela?
    dirglielo no eh?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538
    Tranquillo, il 10 Settembre il mondo finirà! :-D

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1267092

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    "ho una malattia abbastanza grave che mi ruba tempo e soldi. io posso anche venirci, se sono ancora vivo, ma sappiate che non sborserò un euro."
    No eh?

    sennò fai finta di non conoscere lo sposo...o sennò, digli che non puoi che hai un impegno. e non aprire la porta a nessuno, almeno fino al matrimonio. così non devi neanche mettere i soldi per il regalo.

    sennò di che lo fai da solo il regalo, e ricicli qualcvosa che hai in casa. se non hai nulla passa a casa dei miei, qualche stronsatina inutile la trovi secondo me

  5. #5

    Re: Re: [Ciclico] Evitare un matrimonio

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    dirglielo no eh?
    Voi napoletani andate troppo per il sottile.

  6. #6
    vai al matrimonio
    trombagli la moglie ( se e' bona)
    cosi' ti fai a pari
    ?

  7. #7
    io il 20 settembre mi farò il terzo matrimonio di questa estate, e a parte che mi rompo sempre le palle ai matrimoni... con sta storia delle liste di nozze alle agenzie di viaggio sei obbligato a mettere ALMENO 100 euro senno sei un pulciaro.

    e grazie a voi che mi invitate e mi obbligate a spendere parte di quello che mi guadagno x farvi i regali di matrimonio! LI MORTACCI VOSTRI!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    Originariamente inviato da slegolego
    vai al matrimonio
    trombagli la moglie ( se e' bona)
    cosi' ti fai a pari
    Non sapevo che lui si fosse trombato la mia.

  9. #9
    "Non sono all'altezza dell'invito, nè mai lo sarò."

  10. #10
    "ho in impegno di lavoro, se riesco ti faccio visita a casa più in là. Saluti"

    però diglielo e non fare lo stronzo che gli fai prenotare il posto per il ristorante e poi non vai.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.