Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

layaout monocolonna - header - content -footer

ho i classici tre div (testata contenuto e pie di pagina) disposti rispettivamente uno sotto l'altro,
    con la testata e il pie di pagina ad altezza fissa e la parte centrale(CONTENUti) variabile in altezza

tutto bene se il div centrale dei contenuti è pieno di roba, si allarga in altezza in base al contenuto e spinge il footer verso il basso

se il div centrale è vuoto o c'e' poca roba il footer sottostante non raggiunge il fondo della pagina,
    ma io vorrei che sia sempre li

ho provato a mettere una min-height: 500px; in modo che indipendentemente dal contento, almeno quell'altezza la mantenesse, ed effettivamente funziona
    pero non posso sapere a priori quando spazio minimo mettere(monitor diffenti, risoluzioni differenti, barre del browser visibili che occupano spazio disponibile)
    ho provato anche con height: 100% ma cosi non funziona

come posso fare allora per far rimanere il div centrale con un'altezza in modo che mi riempa sempre tutta la pagina?

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio