Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi Con Youtube

  1. #1

    Problemi Con Youtube

    Dopo l'aggiornamento del computer non riesco piu a vedere i video su youtube mi da questo messaggio



    Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.

    ho provveduto a rinstallare flash player ma non è cambiato nulla come posso fare

    non mi è mai capitato però ogni volta che il computer si aggiorna e parlo del sistema vista da qualche fastidio ora youtube altre volte con internet sono molto pentito del sistema vista preferivo xp

    please aiutatemi sono giorni che ci sbatto senza risultati

    (spero di aver postato nel posto giusto)
    asd

  2. #2

    Re: Problemi Con Youtube

    Originariamente inviato da merlinser123
    sono molto pentito del sistema vista preferivo xp
    Hai trovato da te la soluzione al problema.

    Ho avuto sottomano Vista di recente (non sul mio pc, grazie al cielo!), e questi sono i frutti raccolti:
    - 2 DVD bruciati. Vista, a quanto pare, consente di masterizzare un disco per ogni sessione, poi occorre riavviare.
    - Dai 3 ai 6 minuti per trovare una voce di menù su Word ed Excel, programmi dei quali non sarò un genio, ma che generalmente sin da Windows 98 avevano un che di logico per la mia modesta mente umana...

    Ergo: torna a XP.

  3. #3
    la fai facile oramai ho vista e non sarei neanche in grado di cambiare in xp


    dai ragazzi chi ne sa qualcosa risponda alla mia domanda
    asd

  4. #4
    Originariamente inviato da merlinser123
    la fai facile oramai ho vista e non sarei neanche in grado di cambiare in xp


    dai ragazzi chi ne sa qualcosa risponda alla mia domanda
    Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
    OK, hai reinstallato Flash. Ma hai controllato Javascript?
    Eventualmente, hai provato a cambiare browser?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.