Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Casalinguo] Di docce e allagamenti per terra.

    Dunque, nella nuova casa mi ritrovo la doccia che fa pendant col pavimento, nel senso che giù c'è solo lo scarichetto e basta, per cui ogni volta che la uso devo poi saltare sulle zone asciutte per potermi muovere. Che soluzioni posso adottare, a parte il non lavarmi? Esistono dei piatti doccia che si possono sistemare immediatamente senza fare lavoro di alcun tipo e che mi impedisca poi di fare a gara con le barchine di carta?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Senza rompere non esiste.
    Se ho capito bene hai la cassetta di scarico doccia a terra, in questo caso la soluzione piu semplice e farti fare 2 (se angolare) striscette di marmo diciamo 80X80 o 1m se ti piace fare la doccia in compagnia altezza 5cm e incollarle a terra, avrai praticamente un piatto doccia con minima spesa.

  3. #3
    Originariamente inviato da fervino
    Senza rompere non esiste.
    Se ho capito bene hai la cassetta di scarico doccia a terra, in questo caso la soluzione piu semplice e farti fare 2 (se angolare) striscette di marmo diciamo 80X80 o 1m se ti piace fare la doccia in compagnia altezza 5cm e incollarle a terra, avrai praticamente un piatto doccia con minima spesa.
    Non sono a casa mia.
    Non ci sono, chessò, dei piatti doccia portatili da appoggiare a terra e bon? Poi una volta a settimana sradico la colonia di forme di vita che si è fatta sotto.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    con una punta del trapano sufficientemente lunga è roba di un attimo
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Originariamente inviato da webus
    con una punta del trapano sufficientemente lunga è roba di un attimo
    :socmel:

    - non è casa mia, sono in condivisione;
    - non intendo spendere soldi e lavori per cose che poi restano al proprietario.

    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    quando ero fuori sede la doccia era fatto allo stesso modo, noi attaccammo un cordoncino di gomma con del silicone per evitare di allagare tutto il bagno

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    quando ero fuori sede la doccia era fatto allo stesso modo, noi attaccammo un cordoncino di gomma con del silicone per evitare di allagare tutto il bagno
    Alla tenda della doccia?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #8
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Alla tenda della doccia?

    a terra

  9. #9
    3 newjersey appiccicati a terra col silicone, cosi se mi capita di venirti a trovare io mi posso fare il bagno
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    a terra
    E basta questo? Come fa a non uscire l'acqua?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.