PDA

Visualizza la versione completa : bolletta enel + dati catastali

spizzico
03-09-2008, 20:20
insieme alla bolletta enel arrivato un foglio da compilar e rispedire con i dati catastali, la maggior parte dei qauli abbastanza tecnici...dove li posso reperire?...esiste on-line un db dove inserendo i miei dati posso avere questi?

stranyera
03-09-2008, 20:42
se sei tu il proprietario dovrebbe essere indicati nel rogito; se sei in affitto devi chiedere al proprietario

spizzico
03-09-2008, 20:44
Originariamente inviato da stranyera
se sei tu il proprietario dovrebbe essere indicati nel rogito; se sei in affitto devi chiedere al proprietario

quindi devo mettermi li a scartabellare i documenti...pensavo che ne s che andando on-line si potessero reperire...

stranyera
03-09-2008, 20:46
Originariamente inviato da spizzico
quindi devo mettermi li a scartabellare i documenti...pensavo che ne s che andando on-line si potessero reperire... no

Miles Messervy
03-09-2008, 20:47
quindi devo mettermi li a scartabellare i documenti...Di solito il rogito di poche pagine e i dati catastali sono nella prima. :fagiano:

Io devo ancora rispedire quel modulo (ce l'ho da mesi); ma dalla mia ho che... non c' una data di scadenza entro la quale restituirlo.

spizzico
03-09-2008, 20:48
Originariamente inviato da stranyera
no

azzo come sei sicura. :(

teo1964
03-09-2008, 21:21
pensavo che ne s che andando on-line si potessero reperire...
Puoi richiedere l'estratto di partita catastale (il foglio che riepiloga tutti i dati catastali degli immobili) on line sfruttando il servizio "CERTITEL (http://www.poste.it/postali/certitel/)" delle poste italiane.
Non free ma veloce, comodo e costa poco.
:ciauz:

sirmark
03-09-2008, 23:51
che palle... arrivato pure a me!!

stranyera
04-09-2008, 00:22
azzo come sei sicura. :(

ho appena passato questa esperienza...sai, casa nuova con allacciamenti completamente nuovi
:)

Neptune
04-09-2008, 00:25
Se arriva a me me ne infischio altamente, che cazzisono i loro che vogliono i miei dati catastali? Loro vendono corrente, io la compro, stop, per il resto si impiccassero.

Loading