Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di **Nash
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    9

    [20-21 Settembre] Manifestazione contro la caccia a Vicenza

    Volevo fare presente a chi ha a cuore gli animali ed è contro i cacciatori per tutto quello che fanno, per tutti gli intralazzi che hanno con i politici e per tutti gli animali che avvelenano(spesso anche domestici che passano di li con i padroni) perchè non disturbino il ripopolamento delle bestie che dovranno poi cacciare, invito a venire alla manifestazione contro la caccia che si terrà a vicenza, più siamo meglio sarà.


  2. #2
    Che fanno i cacciatori???

  3. #3
    io spero e credo nella selzione naturale

    http://www.ansa.it/site/notizie/regi...103242139.html

  4. #4
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Che fanno i cacciatori???
    cacciano

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ...ma è una presa per il culo vero ?

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    cacciano
    E infatti sapevo che facevano questo, mica tutto quelle strunzate che ha scritto il nostro egregio amico...

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io spero e credo nella selzione naturale

    http://www.ansa.it/site/notizie/regi...103242139.html
    e io, virilmente, te l'appoggio

  9. #9

    Re: [20-21 Settembre] Manifestazione contro la caccia a Vicenza

    Originariamente inviato da **Nash
    Volevo fare presente a chi ha a cuore gli animali ed è contro i cacciatori per tutto quello che fanno, per tutti gli intralazzi che hanno con i politici e per tutti gli animali che avvelenano(spesso anche domestici che passano di li con i padroni) perchè non disturbino il ripopolamento delle bestie che dovranno poi cacciare, invito a venire alla manifestazione contro la caccia che si terrà a vicenza, più siamo meglio sarà.
    Io sono carnivoro, mangio solo carne perché difendo i diritti delle piante.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    E infatti sapevo che facevano questo, mica tutto quelle strunzate che ha scritto il nostro egregio amico...
    Ma infatti sul volantino dell'egregio c'è scritto che per info devi contattare la LAV, organizzazione notoriamente equilibrata e obiettiva nei giudizi... quindi non mi sorprendo che vadano a dire di come i cacciatori siano arrivati ad insidiare le aule del parlamento e siano pronti al colpo di stato, venerando con unica dea Diana. :rollo:
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.