Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Protezione internet

Protezione internet

Salve a tutti! Ho un problema che solo voi esperti potete consigliarmi bene!
    Io devo mettere una password per accedere ad internet...mi spiego meglio! quando clicco sull'icona di firefox vorrei che mi comparisse una finestra con la richiesta di password per accedervi!
    Tutto questo per bloccare l'accesso ad un bambino che continua a fare il furbo su internet...visto che nonostante abbia bloccato l'accesso a molti siti continua a provarci...cmq! Se potete aiutarmi ve ne sarei grato! Il computer in questione usa l'ultima versione di firefox e Xp service pack 2...nel caso vi servissero come informazioni.

Grazie!

Ho fatto una breve ricerca e non si trova molto, questo forse può fare al caso tuo, blocca ie e firefox richiedendo la passaword e ovviamente altri programmi che puoi impostare.

http://www1.k9webprotection.com/
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Grazie mille! Ora gli dò un'occhiata! Senti se posso chiederti...se nella cronologia di firefox che si trova in visualizza per sbaglio la cancello...ma poi se la volessi recuperare è possibile? so che può non c'entrare nulla in questa situazione...!
    Cmq ti ringrazio per la disponibilità!

Come direbbe qualcuno "siamo oltre la border line" per firefox apri una nuova discussione nella sezione "windows e software" li ti sapranno consigliare, qui l'argomento non è trattabile.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Si immaginavo! Grazie mille cmq! Il link che mi hai dato è perfetto!

Permessi di invio