Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Errore nell'apertura di un applicazione

Essendo stato infetto da un virus:TDSSl.dll,tdssadw.dll,tdssserv.sys sempre in system32...appeno apro un applicazione mi esce tale errore:
    L'applicazione o DLL C:\WINDOWS\system32\tdssadw.dll non è un immagine valida di Windows.Verificare con il dischetto di installazione.Ho disinfettato con kaspersky,ho fatto scan con panda antirootkit,virit non so più cosa fare e sembra che tutto sia disinfettato..il pc va bene ma esce quell'errore..come lo levo?grazie mille in anticipo a chi mi da una mano.

Sembrerebbe un infezione da antivirus xp 2008 o vundo, segui questa procedura:

scarica Malwarebytes
    1) lo installi
    2) lo aggiorni
    3) fai una scansione scegliendo la modalità completa
    4) NON eliminare le eventuali minacce che rileva
    5) finita la scansione seleziona il tabellino log, apri il file di testo e postalo sul forum

per postare il report segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

I files ci sono tutti, anche se gli altri antivirus non li rilevano,appena puoi rifai la scansione ed elimina le minacce trovate da malewarebytes, poi fammi sapere se l'errore persiste.

Riposta il report di malewarebytes ad eliminazioni effettuate.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Lo faccio subito,avrai una risposta domani.
    Grazie mille e buona giornata

Risolto,grazie.

Tieni sotto controllo il pc qualche giorno, e rifai le scansioni con malewarebytes.

Si lo terrò sotto controllo.

Volevo dirti che quando ho rimosso i virus con malwarebytes il pc si doveva riavviare, ma si è bloccato durante il riavvio.ho premuto con il pulsante per riavviare è il problema si è risolto lo stesso.

Presumo sia dovuto al driver che ha forzatamente rimosso, in ogni caso nelle prossime scansioni vedrai se i files si sono riformati.

Permessi di invio