Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Errore di run-time

Errore di run-time

Errore di run-time di Microsoft VBScript error '800a0046'

Autorizzazione negata

/processvote.asp, line 34

questo errore sta ad indicare che hanno cambiato i permessi di scrittura ?
    Perché prima andava benissimo la scrittura di un file txt. ora invece mi da questo errore.

C'è un modo per aggirare il problema, oppure devo chiedere la modifica dei permessi della cartella contenente il file ?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Sei su aruba? C'è una funzione nel tuo pannello di controllo per ripristinare i permessi.

Roby

no, non è aruba. E' il server di un piccolo studio

Quello che volevo sapere è se ora mi da questo errore perché loro hanno cambiato volontariamente i permessi alla cartella per qualche motivo. Oppure non esiste nessun valido motivo del perché prima la scrittura di file txt funzionava ed ora non più.

se sai quale 'potrebbe' essere il motivo, ed hai accesso al server... controlla, no?

in teoria non dovrebbe esserci nessun motivo. Però il cliente sospetta che i disservizi nati dopo che hanno disdetto il servizio possano essere volontari. L' altro giorno il sito è stato irragiungibile per olre 1 giorno, poi al ritorno anche questo problema dei permessi che prima non c'erano. etc....
    Quindi mi chiedevo se i sospetti potessero essere fondati o no. Poi tra poco tempo verrà cambiato il server.

Permessi di invio