Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154
  1. #1

    [HOWTO] Gestione nuovo capo

    Ho un nuovo capo, ormai dai qualche mese, e la cosa non è per nulla facile.
    Tralasciando il fatto che non è in grado di far qualcosa perchè ha un profilo prettamente commerciale, quindi in fatto di analisi e programmazione non sa nulla, il problema è un altro: è uno scassapalle invadente.
    Questo simpatico umorista è in ufficio con me e ha un grosso difetto, non è in grado di avere un rapporto professionale con le persone, inoltre gli son pure simpatica. Lui è la classica persona che deve essere amicona di tutti, che fa battuta quando non deve, che passerebbe il 90% della giornata a chiacchierare, che è figo solo lui perchè lui vale.
    Io non ne posso più, mi assilla, mi copra quintali di caramelle che sono obbligata a mangiare, mi porta i pasticcini, si avvicina con fare inquietante mostrandomi il tatuaggio appena fatto, mi mette delle fragoline sulla scrivania, mi racconta che lui è un grande velista e mi porterebbe un giorno a provare la barca, mi tocca i capelli, ... potrei continuare per molto.

    Adesso dico, ha 36 anni, si è appena separato e ha un bimbo di 1 anno e poco più, ha una nuova trombamica .... ma cosa vuole da me?

    Ditemi: come posso fare per rimetterlo al suo posto? Ditemi che non son sola
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Ti vuole scopare e tu pensi che voglia promuoverti?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ti vuole scopare e tu pensi che voglia promuoverti?
    Non vuole nulla da me è solo che lui è il ggggiovane, è il simpatico, è quello che tieni in piedi la baracca. E' una palla al piede e non mi permette di lavorare.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Fallo denuclearizzare da un rutto cosmico del tuo ragazzo.

  5. #5

    Re: [HOWTO] Gestione nuovo capo

    Originariamente inviato da delfina blu

    Adesso dico, ha 36 anni, si è appena separato e ha un bimbo di 1 anno e poco più, ha una nuova trombamica .... ma cosa vuole da me?
    una seconda trombamica
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Ti vuole scopare e tu pensi che voglia promuoverti?

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7

    Re: Re: [HOWTO] Gestione nuovo capo

    Originariamente inviato da xegallo
    una seconda trombamica
    Per quello che la sua se l'è presa a Vicenza

    @Dyd: ho già fatto pascolare il mio consorte nei corridoi dell'ufficio ... non ha dato frutti.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  8. #8
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Premettendo che secondo me vuol fare la seratina con te, a parlargli ci hai già provato?

    Comunque fra un capo stronso e il tuo preferisco il tuo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #9
    Originariamente inviato da delfina blu
    Non vuole nulla da me è solo che lui è il ggggiovane, è il simpatico, è quello che tieni in piedi la baracca. E' una palla al piede e non mi permette di lavorare.
    delfina, un uomo che da attenzione ad una donna a gratis.......

    Te vai in barca, se non prova a farti la festa ti pago na cena io, ovviamente io te e colenzo che tanto io non voglio più trombare in vita mia, anzi mo' divento PUTTO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    confermo: ti vuole trombare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.