Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

windows warning message

Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto.
    ho beccato un malware (suppongo, visto che sono un pò autodidatta) che credevo di aver eliminato grazie a malwarebytes,ma il desktop è impallato da questo finto warning message e si aprono continuamente pop up che mi avvisano di trojan.
    Ho provato con avast, adaware, cclean,jv16 powertools.
    Ogni scansione produce gli stessi risultati, ma ad ogni riavvio siamo punto e a capo!!!
    c'è qualche anima buona che mi aiuterebbe?

anche combofix e bitdefender (che ha cancellato un mucchio di roba) non hanno risolto... PLEASE HELP ME

ho conservato i report ma non so allegarli....

grazie in anticipo.

Visto che hai già fatto le scansioni possibili, segui questa procedura:

scarica Ccleaner

1) per il download dell'ultima versione clicca a destra in alto sotto la freccia verde
    2) installalo
    3) clicca su "avvia pulizia", ripeti il procedimento 2 volte

scarica Systemscan

1) disconnetti il pc da internet
    2) disattiva l'antivirus
    3) esegui systemscan
    4) clicca su "Scan Now"

Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.

Per postare i report dei vari programmi che hai utilizzato, segui questa scaletta:

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]

Per i report vecchi, zippali in un solo file, eviti di ripetere la procedura, quello di systemscan postalo singolarmente.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Permessi di invio