ho un div che contiene un altro div
il primo ha una immagine di sfondo
il secondo ha un'immagine di sfondo con canale alfa
c'è il modo per il secondo div di evitare che si veda l'immagine di sfondo del primo div?
grazie in anticipo
ho un div che contiene un altro div
il primo ha una immagine di sfondo
il secondo ha un'immagine di sfondo con canale alfa
c'è il modo per il secondo div di evitare che si veda l'immagine di sfondo del primo div?
grazie in anticipo
Raul
Nel div2 basta che metti il jpg
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ho necessità di lasciarlo come sfondo...
Raul
Vuoi che un sfondo trasparente non sia trasparente?![]()
![]()
![]()
![]()
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Il jpg che dicevo io era di sfondo... al posto di quello in png con le trasparenzeOriginariamente inviato da riderjean
ho necessità di lasciarlo come sfondo...
fotine
e poi non è il problema di mettere il jpg nel secondo div perchè si tratta di un png con trasparenza è quello il problema...vedo dalla trasparenza il jpg del div primo
Raul
Appunto... Il div2 ha il png trasparente che ti mostra il div1, giusto? Allora nel div2 sostituisci lo sfondo png con lo stesso convertito in jpg e non vedi più il div1Originariamente inviato da riderjean
e poi non è il problema di mettere il jpg nel secondo div perchè si tratta di un png con trasparenza è quello il problema...vedo dalla trasparenza il jpg del div primo
Non era questo che cercavi di fare?
fotine