Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Vodafone Casa (Internet e Telefono tutto Flat)

Salve a tutti ragazzi, ho letto questa novità sul sito della Vodafone (oltre ai vari passaggi in tv) e volevo sapere cosa ne pensate. Io al momento ho Telecom per le telefonate d Tiscali per l'adsl (visto che il mio è un piccolo centro Tiscali ancora non ha le sue linee) ma mi sono stufato di pagare questo benedetto canone Telecom, onestamente sono soldi buttati e avevo intenzione di cambiare, solo che con l'adsl ci lavoro pure quindi dovrebbe funzionare bene...voi che ne pensate, qualcuno di voi l'ha già provata? e poi i costi sono realmente solo quelli (€ 39)? secondo voi sono coperte (bene) tutte le zone? e se uno non si trova bene e vorrebbe disdire?

Ho appena finito di leggere questa notizia a riguardo in cui vengono sollevati dei dubbi su quest'offerta, che pare non essere proprio "flat"...

Ecco il collegamento alla notizia: link

E ricordati che le linee Vodafone altro non sono che linee Tele2 rimarchiate... E poiché Tele2 è da evitare, io ti sconsiglio caldamente questa opzione...

...azz, Tele2...mmm...si sembrava strano...ma magari visto che il sistema di trasmissione sembra essere un pò diverso, in questo caso la cosa potrebbe andare meglio oppure è stata migliorata...mah, aspettiamo un pò, magari qualcuno la prova e ci potrà dire...

Permessi di invio