Ciao a tutti

da qualche gg a questa parte mi sono dedicato a creare una piccola libreria senza pretese per consentire la gestione degli sms in formato PDU.

Con la libreria in questione è possibile creare comandi personalizzati per gestire la comunicazione con un modem gsm (ad esempio creare comandi per leggere la rubrica inviare/leggere sms ecc.) oppure utilizzare quelli gia presenti. Supporta il multithreading quindi DOVREBBE essere possibile creare un servizio ad esempio per una intranet.
DOVREBBE supportare diversi cellulari.

ora il mio problema è che vorrei eliminare i "DOVREBBE" e per farlo avrei bisogno di una mano per testarla nei suoi vari tipi di utilizzo.

la libreria sarà rigorosamente free (ammesso che qualcuno la voglia ) per progetti no profit (e nel caso anche no, ma sarebbe meglio parlarne e non lo dico per lucrare) e appena finita rendero' eventualmente pubblico anche il sorgente.

poi mi piacerebbe avere aiuto/consigli per gestire la cosa (non ho nemmeno spazio web per publicarla), per i nomi dei membri che attualmente sono veramente da ridere grazie al mio "maccheringlese" e per stilare una migliore documentazione con termini piu' indicati e sopratutto iin italiano corretto e magari anche in inglese . Mi raccomando non ridete troppo che fa male!!!

per chi sia interessato puo' scrivere qui sul forum o un pvt sarà mia cura spedire via email la libreria e una demo commentata che mostra un po di suoi utilizzi.

A mio parere sembra facile usarla, ma avendola creata è ovvio che la veda cosi', altro motivo per chiedere a voi di testarla.

Aspetto ansioso qualche anima pia