Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema publicazione filmato

Ciao a tutti, io ho creato in flash un menu con delle animazioni ma ho un problema. Quando lo pubblico genera problemi se ingrandisco la finestra. In base alla misura che quest'ultima possiede lui cambia la sua dimensione (se faccio una mini finestra il mio menu diventa minuscolo), come evado sto problema? Se posso chiederlo non siate troppo tecnici nelle risposte poichè sono un novellino di flash.

Grazie mille in anticipo

Ciaoooo

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non ho capito tanto bene , tu lanci l'swf o la pagina html? perchè se lanci l'swf è normale che si ingrandisca e rimpicciolisca mentre se lanci la pagina html non dovrebbe farlo
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it

Dunque...

Puoi impostare le dimensioni precise, del tuo progetto flash, nel momento in cui imposti la pubblicazione del progetto.
    FILE-->IMPOSTAZIONI PUBBLICAZIONE-->FORMATI (clicca su html e flash)-->HTML (clicca sul menù a tendina al fianco della scritta DIMENSIONI e seleziona Pixel; si attiveranno i due riquadri sottostanti dove potrai scegliere la larghezza e l'altezza cui vuoi impostare il filmato).
    Ricordati di cliccare su OK e solo DOPO su PUBBLICA altrimenti le impostazioni non si registrano.
    Ricordati anche che queste impostazioni varranno ESCLUSIVAMENTE per questo progetto. Ogni volta che ne crei uno nuovo, devi reimpostare le impostazioni di pubblicazione.
    Spero di esserti stato utile. Ciao.

Utente di HTML.it
    Grazie mille davvero, ma se volessi che si adattasse alla risoluzione di colui che apre la pagina?

Perchè avevo trovato qualcosa ma diceva di metterlo in percentuale e di fare una document class in AS ma sinceramente non so cosa sia!!

Utente di HTML.it
    risolto risolto!!! Bastava mettere "nessuna scala" e non lo rimpicciolisce!!! ciaooo e grazie

Utente di HTML.it

Vabbé!

Speravo di darti io l'aiuto principale ma son contento lo stesso... ciau.

Utente di HTML.it
    cmq mi hai dato lo spunto!! perchè è sulla pubblicazione che sono andato a guardare!!

grazie ancora

ciauz

Permessi di invio