Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

PLAYER Mp3 autoesecuzione

Salve, io ho inserito nella mia page un player mp3 integrato che riproduce una canzone.Premetto che ho inserito l'oggetto in flash eseguibile e non ho il sorgente e questo esegue la canzone al premere del tasto PLAY. Io vorrei che la eseguisse automaticamente all'entrata nella page. E' possibile dargli questo comando tramite le tag PARAM?
    Ecco il sorgente nella pagina:

<object type="application/x-shockwave-flash" data="player.swf" id="audioplayer101" height="20" width="150">
    <param name="movie" value="player.swf">
    </param><param name="FlashVars" value="playerID=101&loop=yes&soundFile=images/08 - Underworld - Dubnobasswithmyheadman - 08 - River of Bas.mp3">
    </param><param name="quality" value="high">
    </param><param name="menu" value="false">
    </param><param name="wmode" value="transparent" >
    </param></object>

Grazie, Davide

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Bhe.. così è difficile dirlo..

Sarebbe possibile impostare un parametro per l'auto-esecuzione dell'audio se il filmato fosse predisposto per leggerlo ed interpretarlo..
    Ma non avendo nessuna informazione non si può sapere..

L'esecuzione di un mp3 in un filmato flash non è uno standard. Per cui il controllo dell'audio e di tutto ciò che gli riguarda, come di tutto il resto che sta in quel filmato flash, è stato determinato a discrezione di chi lo ha realizzato.

Se hai scaricato quel player da internet o da qualsiasi altra risorsa, probabilmente troverai la documentazione che potrebbe spiegare come impostare i relativi parametri.
    Se non c'è documentazione e non hai i sorgenti, c'è poco da fare..

Puoi tuttalpiù fare qualche tentativo..
    Per precisare, dal codice che hai postato si può notare che i parametri che vengono passati al filmato (quelli da prendere in considerazione) sono quelli indicati nel param name "FlashVars".

Puoi quindi tentare di inserire nel "value" una variabile del tipo "autoplay=true" oppure "autostart=true" o "autorun" .. insomma un termine che potrebbe essere stato utilizzato per lo scopo... facendo attenzione ad inserire adeguatamente il carattere (&) tra una variabile e l'altra

Ad es:
    codice:
    <param name="FlashVars" value="autoplay=true&playerID=101&loop=yes&soundFile=images/08 - Underworld - Dubnobasswithmyheadman - 08 - River of Bas.mp3">
    Ovviamente non è detto che il filmato abbia tale funzionalità..
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio