Ho questo pulsante
Come faccio al click del pulsante ad aprire nella stessa pagina in un determinato spazio un'altra pagina web:codice:[img]button53.gif[/img]
es: www.libero.it????
Ho questo pulsante
Come faccio al click del pulsante ad aprire nella stessa pagina in un determinato spazio un'altra pagina web:codice:[img]button53.gif[/img]
Usa un iframe e punta il target al nome del'iframeOriginariamente inviato da xxdavide84xx
Ho questo pulsante
Fino all'iframe OK, ma non riesco a farlo comparire di fianco nella pagina...
con vari indirizzi in base ai vari pulsanti....
Scusa eh! Ma non capito una mazzaOriginariamente inviato da xxdavide84xx
Fino all'iframe OK, ma non riesco a farlo comparire di fianco nella pagina...
con vari indirizzi in base ai vari pulsanti....
io ho una pagina html.
Di fianco ci sono dei bottoni.
Io vorrei che spingendo un bottone senza cambiare tutta la pagina venisse cambiato un riquadratino nella stessa pagina.
Es. un bottone mi fa andare su libero e uno su google, ma non voglio che mi si apra tutta la pagina con www.liubero.it, vorrei solo un riquadrino in quella pagina con dentro la pagina di libero, in modo di rimanere sempre sul mio sito, ma vedere altre pagine web...
Non so se mi sono spiegato bene...
Con un iframe risolvi il problemaOriginariamente inviato da xxdavide84xx
io ho una pagina html.
Di fianco ci sono dei bottoni.
Io vorrei che spingendo un bottone senza cambiare tutta la pagina venisse cambiato un riquadratino nella stessa pagina.
Es. un bottone mi fa andare su libero e uno su google, ma non voglio che mi si apra tutta la pagina con www.liubero.it, vorrei solo un riquadrino in quella pagina con dentro la pagina di libero, in modo di rimanere sempre sul mio sito, ma vedere altre pagine web...
Non so se mi sono spiegato bene...
Vorrei un esempio visto che ho provato con l'iframe, ma non riesco bene...
Fai un iframe nel punto che vuoi della pagina, gli dai un nome con name="nome" poi usi target="nome_iframe" nel pulsante per richiamare la pagina dentro all'iframeOriginariamente inviato da xxdavide84xx
Vorrei un esempio visto che ho provato con l'iframe, ma non riesco bene...
puoi utilizzare nel codice il tag target cioè
blabla
il target blank ti permette di aprire una pagina dentro la stessa finestra del browser
Perchè io cosa gli avevo detto?Originariamente inviato da riroro14
puoi utilizzare nel codice il tag target cioè
blabla
il target blank ti permette di aprire una pagina dentro la stessa finestra del browser
E' inutile che noi rispondiamo, se poi arrivi tu a dire la stessa cosa.
E non è la prima volta