buonasera a tutti!
mi sono appena iscritta e devo dire complimenti per il sito e per il forum!!! i tutorial sono perfetti!!
però avrei bisogno di un piccolo aiutino...
allora, porovo a spiegarmi il mio problema... (non sarà facile)
ho integrato i css al mio sito web... fino a qua tutto bene: ho modificato i vari colori dei link ecc...
logicamente il mio sito ha il menu navigazione (cioè quello con home page ecc).
l'ho creato utilizzando javascript per farlo più carino... ho creato con photoshop i vari titoletti (home page ecc) e li ho uplodati sul server e li ho sistemati dove avevo intenzione di metterli... ed il mio problema è proprio qui:
mi inserisce i vari titoletti del menu uno sopra l'altro senza lo spazio. provando a separarli con
lo spazio è troppo rispetto a come lo vorrei...!
così ho inserito questo nel css:
img {
margin-bottom: 3px;
}
e con IE 7 sembrava tutto risolto......
solo che, guardando attentamente ho notato che sul fondo delle altre immagini presenti nel sito (non in quelle del menu navigazione però) compariva una riga grigia ogni volta che ci passavo su con il mouse...
e inoltre provando con firefox ho notato che questa riga grigia oltre ad essere sotto le altre immagini del sito, si trova anche nel menu navigazione sempre quando ci passo su con il mouse...
invece con explorer solo nelle altre immagini...
so che questo è successo esattamente dopo che ho inserito:
img {
margin-bottom: 3px;
}
perciò sicuramente il problema è collegato...
solo che lo spazio a me va benissimo di 3px però non voglio assolutamente quella riga grigia!!!!!!!
aiuto che fatica spiegare tutto.... spero mi capirete... e spero in un vostro aiuto!!!
vi ringrazio in anticipo!!!![]()

)
Rispondi quotando