Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Help:devo installare un adsl

Buongiorno a tutti ragazzi!

Oggi arriva il mondem alla mia ragazza per l' offerta ADSL alice 7 mega.

E' semplice effettuare l' installazione?
    ALtra domanda..dove ha lei il computer non c'è una presa telefonica a portata di mano,.. dovrei usare un cavo superlungo che arrivi fino alla presa del telefono o nel modem c'è integrato qualche sistema wireless??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'installazione è facile facile, per la seconda domanda, sarebbe meglio un impianto wi-fi, ma dipende da quello che ha preso in comodato da telecom e sopratutto se il pc della tua ragazza è dotato di supporto wi-fi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Avevi ragione...è stato semplice!

Ora ho ancora due domandine:

1) Per motivi di distanza dalla presa telefonica, devo staccare il cavo del telefono dal modem quando non uso internet, quando voglio usare internet attacco il cavo telefonico e si connette in automatico o devo cliccare sull' icona di alice adsl (chiedo perchè ho visto ieri sera che cliccando sopra si apre la finestra della connessione ma non sono presenti ne username, ne password ne numero di telefono)

2)Che porte devo usare per scaricare da emule?
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da pazzomania2
    Avevi ragione...è stato semplice!

Ora ho ancora due domandine:

1) Per motivi di distanza dalla presa telefonica, devo staccare il cavo del telefono dal modem quando non uso internet, quando voglio usare internet attacco il cavo telefonico e si connette in automatico o devo cliccare sull' icona di alice adsl (chiedo perchè ho visto ieri sera che cliccando sopra si apre la finestra della connessione ma non sono presenti ne username, ne password ne numero di telefono)

2)Che porte devo usare per scaricare da emule?
    1) user e pasword non servono. Se hai ul modem, si devi clicare sull'icona. se hai il router fa tutto sa sole e basta collegarlo alla presa

2) le trovi su google, breve ricerca e...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio