Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Discussione: McCain...

  1. #1

    McCain...

    http://tv.repubblica.it/rubriche/usa...to/23739?video

    lo conosco poco, ma sinceramente mi ha dato l'impressione di un pensionato mummificato.

    in questo video poi non riesce ad alzare le mani oltre le spalle e quando incita la folla sembra un nonno che lotta che per avere più pisellini nella minestra della mensa dell'ospizio...

    voi che ne pensate?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    Originariamente inviato da spizzico
    voi che ne pensate?
    La Palin è una demente: obbliga la figlia a tenere il figlio perché se lo possono permettere, ma non gliene frega niente di aiutare le altre ragazze madri.

  3. #3
    Penso che il miglior attore sia Obama, tra i due voglio dire, ottima interpretazione e presenza scenica.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: McCain...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://tv.repubblica.it/rubriche/usa...to/23739?video

    lo conosco poco, ma sinceramente mi ha dato l'impressione di un pensionato mummificato.

    in questo video poi non riesce ad alzare le mani oltre le spalle e quando incita la folla sembra un nonno che lotta che per avere più pisellini nella minestra della mensa dell'ospizio...

    voi che ne pensate?
    Che rappresentano l'America più estremista e ultracattolica.

    McCain: "Mi sono innamorato del mio Paese — ha continuato McCain — quand'ero prigioniero in uno straniero, l'ho amato per la sua decenza, la fede nella saggezza, la giustizia e il bene del suo popolo. L'ho amato perché non è solo un luogo, ma un'idea, una causa per cui vale la pena battersi. Da allora non sono mai più stato lo stesso, non appartenevo più soltanto a me stesso, ma appartenevo al mio Paese"

    La Palin: «La guerra in Iraq voluta da Dio»

  5. #5
    Schierare la Palin la dice longa su come sono a corto di idee i Repubblicani.

  6. #6
    Siamo nel 2008, e la vice candidata in quello che dovrebbe essere un paese rappresentante della democrazia e della razionalità, continua a parlare di guerre sante.
    Che mondo di merda.

  7. #7
    Originariamente inviato da GnoKy
    Schierare la Palin la dice longa su come sono a corto di idee i Repubblicani.
    Vabbe' ci sarà qualcuno più competente di longa in materia di politica estera.

  8. #8

    Re: McCain...

    Originariamente inviato da spizzico
    http://tv.repubblica.it/rubriche/usa...to/23739?video

    lo conosco poco, ma sinceramente mi ha dato l'impressione di un pensionato mummificato.

    in questo video poi non riesce ad alzare le mani oltre le spalle e quando incita la folla sembra un nonno che lotta che per avere più pisellini nella minestra della mensa dell'ospizio...

    voi che ne pensate?
    se non sbaglio il problema al braccio e' dovuto alle varie fratture riportate durante la prigionia...

    rimane il fatto che rispetto a McCain, Berlusconi sembra un fresco giovincello

    Per la Palin non ho parole, si passa da un presidente texano ad una vice presidente dell'alaska, posso solo immaginare come sara' la politica estera degli usa nello sventurato caso che McCain avesse la meglio. L'unico lato positivo sarebbe il perdurare della crisi del dollaro dato che si prevede che possa sensibilmente riapprezzarsi solo in caso di vittoria dei democratici...

  9. #9
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Vabbe' ci sarà qualcuno più competente di longa in materia di politica estera.
    Che l'uragano Ike ti possa bussare alla porta e soffiarti in un occhio.

  10. #10
    Originariamente inviato da GnoKy
    Che l'uragano Ike ti possa bussare alla porta e soffiarti in un occhio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.