Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

E' possibile inserire una pagina web in flash?

Ciao a tutti!

Devo realizzare un sito internet in flash dove nella sezione prodotti devo mostrare una pagina in php.

Vorrei sapere se esiste qualche modo per incorporare una pagina web (anche in php oltre che in html) in un filmato flash.

Ringrazio anticipatamente.
    Cordiali saluti.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

La risposta è no.. :rollo:

Puoi interagire col php (o qualsiasi altro programma esterno) e passare ad esempio delle variabili per caricare dati in modo dinamico sul filmato.. ma non puoi assolutamente utilizzare altri linguaggi all'interno di flash a parte quei pochi tag html che vengono digeriti e che io eviterei comunque perché tanto vale fare il sito in html..

Il discorso è semplice... è come se tu volessi mettere il motore di un treno in un elicottero... sono sempre due mezzi di trasporto, ma totalmente diversi... puoi giusto trasportare l'elicottero sul treno se vuoi.. cosi come puoi appunto mettere un filmato flash in una pagina php, ma di certo non puoi fare il contrario..
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Originariamente inviato da KillerWorm
    Ciao..

La risposta è no.. :rollo:

Puoi interagire col php (o qualsiasi altro programma esterno) e passare ad esempio delle variabili per caricare dati in modo dinamico sul filmato.. ma non puoi assolutamente utilizzare altri linguaggi all'interno di flash a parte quei pochi tag html che vengono digeriti e che io eviterei comunque perché tanto vale fare il sito in html..

Il discorso è semplice... è come se tu volessi mettere il motore di un treno in un elicottero... sono sempre due mezzi di trasporto, ma totalmente diversi... puoi giusto trasportare l'elicottero sul treno se vuoi.. cosi come puoi appunto mettere un filmato flash in una pagina php, ma di certo non puoi fare il contrario..
    Grazie! purtroppo lo immaginavo...

Permessi di invio