Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Php + Flash , ho un problema

Salve,

ho un CMS in php che sto modificando ed adattando alle mie esigenze.

L'header è tutta in flash e vi è inserito un menù molto semplice con 4 pulzanti

i pulzanti nel file flash hanno una definizione generica con un font che ho cambiato perchè era troppo particolare.
    Se avvio il file flash non ho alcun problema e vedo tutto correttamente

una volta caricata l'header nel sito nei pulzanti appaiono le definizioni che io ho assegnato
    es: home, galleria... etc..

Il problema sta nel fatto che queste scritte se sono in minuscolo non vengono assegnate correttamente: ad esempio a posto della E mi legge una O , al posto di una H mi legge la R ---> home diventa romo

E questo avviene con qualsiasi carattere, se invece lo scrivo in maiuscolo tutto si vede correttamente.

Non credo che il problema sia nel file flash perchè di default in quei pulzanti c'è scritto "lien" in minuscolo e se lo avvio (il file swf intendo) leggo correttamente lien con qualsiasi font.

dove posso trovare il problema??
    nel file .js non vi sono riferimenti al carattere
    e nei vari file php che trovo collegamenti al flash non ho trovato alcun riferimento al font

come avrete sicuramente capito.. sono abbastanza noob

grazie per l'attenzione
    Amd Athlon xp 3200+ - Nf7-s - Radeon 9800pro 256mb - 1mb pc 3200 A-Data - 160gb Maxtor 8mb S-ATA!

HP Pavilion dv9059ea

Utente di HTML.it
    Credo che il problema sia di flash forse i caratteri non sono incorporati e quindi sclera...

Utente di HTML.it
    grazie,

e cosa dovrei fare?
    Amd Athlon xp 3200+ - Nf7-s - Radeon 9800pro 256mb - 1mb pc 3200 A-Data - 160gb Maxtor 8mb S-ATA!

HP Pavilion dv9059ea

Permessi di invio