Ho spesso affrontato l'argomento ma non ho mai avuto una panoramica chiara e precisa sull'argomento. Ilmotivo di questo post è che stavoltaintendo risolvere il problema assolutamente, con il vostro aiuto ovviamente... Allora ho queste due situazioni:
1. Il programma ha un controllo webbrowser per visualizzare la pagine di internet, devo raggiungere un indirizzo ma per farlo devo effettuare prima un login su un altro indirizzo e solo mantenendo la sessione poi posso visualizzare la pagina che mi occorre. Ovviamente i dati per il login sono contenuti in un database. Il motivo di questo progetto è la velocità nel visualizzare determinate pagine che richiedono il login. La mia domanda a questo punto è come devo comportarmi?
2. Il programma non ha un controllo web browser e il suo scopo è quello di inviare sms gratis grazie a provider che offrono il servizio. Questi provider possono richiedere diversi post o get per effettuare un invio di un sms. E in questo caso come mi comporto secondo voi?
Thanks mille