Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

...solo io non riesco "a vederla"...

Salve a tutti ragazzi, non fatevi ingannare dal titolo ma mi riferisco ad una pagina web...come prima cosa non so se questo è il posto giusto dove aprire questa discussione, eventualmente (mi riferisco ai moderatori) mi scuso e spostatela pure...in pratica ho una pagina web che sembra essere vista da tutto il mondo tranne che da me e dal mio pc, mi viene fuori questa scritta:

Forbidden
    You don't have permission to access / on this server.

Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

---------------------------------------------------------------------------------------

Apache/1.3.33 Server at AppStuff Port 80

...come mai? ah, ce da precisare che io prima la vedevo solo che poi l'hosting è stato rigenerato, ricreato, non so con esattezza cosa è stato fatto e da allora tutti la vedono tranne che io, sempre al pagina web, come potrei fare?
    Ciao e grazie

prova a cambiare i dns..
    Sò per certo che certi dns della minchia filtrano i siti, e sembra essere l'unica spiegazione...

Altrimenti controlla di scrivere

www.sito

Sempre per colpa del dns al quale sei connesso, capita che se non metti il www fà lo schizzinoso... E te lo dico per esperienza personale...

Altrimenti, prova a mangiare carote, che forse la vedi
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

...ah, finalmente...ora vedo anche io e non ho fatto nulla, mah...cmq grazie lo stesso!

Permessi di invio