Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Assicurazione e casa incendiata... Sigh!!!

    Ettore R. Peyrot...

    ...ho letto della tua "Avventura" dell'incendio di casa tua...e devo dire che sono molto affranto in quanto e successa la stessa cosa anche a me ...esattamente in luglio 2008. Ora dopo varie perizie da parte dei Periti dell'assicurazione e per le mura e per il contenuto di casa mia,a fronte di 4 preventivi che si aggirano tutti intorno ai 50.000 euro per le sole mura e poi cè il contenuto altri 40.000... già storgono il naso perchè pensano che i preventivi siano troppo alti.Premetto che da 20 anni e dico 20 anni,che pago una assicurazione per incendio ecc..ecc... di mia spontanea volontà a suon di 500 euro anno,è non ho mai avuto bisogno di nulla fino ad oggi !!!!

    ...che succederà..??....devo aspettare l'offerta di risarcimento dall'assicurazione e poi affidarmi ad un legale...far fare anche una perizia da un perito che non abbia a che fare con la stessa mia assicurazione...?? Intanto sono due mesi che siamo fuori casa in 3 io mia moglia e mia figlia di dua anni...

    Complimenti per il tuo sito...cordialità Lorenzo (TO)

  2. #2
    cos'e', un caso di spam creativo per portare traffico al sito del tizio?

  3. #3
    io ho pensato fosse il nuovo nick di Saibal

  4. #4
    io il "tizio"...non lo conosco neppure...mi sono interessato all'argomento visto che mi coinvolge ...tutto quà...poi se cè qualcuno che purtroppo a avuto a che fare con questo genere di situazioni...(faccio corna)...che mi può consigliare ben venga....

  5. #5
    secondo me e' un modo per incuriosirci e digitare quel nome in google in modo da alzarne le quotazioni... probabilmente ettorecoso e' un posizionatore professionista o giu' di li'

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    secondo me e' un modo per incuriosirci e digitare quel nome in google in modo da alzarne le quotazioni... probabilmente ettorecoso e' un posizionatore professionista o giu' di li'
    boh professionista... a me pare un mezzuccio abbastanza sfigato...

  7. #7
    Originariamente inviato da Lorenzokiss
    io il "tizio"...non lo conosco neppure...mi sono interessato all'argomento visto che mi coinvolge ...tutto quà...poi se cè qualcuno che purtroppo a avuto a che fare con questo genere di situazioni...(faccio corna)...che mi può consigliare ben venga....
    permetti, ma a me pare tanto una bufala grande e grossa: se il tizio ha un sito e vuoi porgergli i tuoi omaggi (sigh!) non vedo per quale ragione tu debba fare una strada cosi' contorta e iscriverti qui dentro

  8. #8
    secondote..ti sbagli...ma fai pure!!

  9. #9
    Originariamente inviato da Lorenzokiss
    secondote..ti sbagli...ma fai pure!!
    perchè lui dovrebbe leggerti qui?

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    boh professionista... a me pare un mezzuccio abbastanza sfigato...
    guarda che il termine "professionista" non indicava di sicuro una certificazione di qualita', eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.