ciao a tutti....
ho un problema a questa pagina..
praticamente non riesco ad reimpostare lo sfondo del body tramite "css/myStyle.css" già impostato da "../css/style.css"
come si può notare è che lo sfondo rimane bianco....
bha...
ciao a tutti....
ho un problema a questa pagina..
praticamente non riesco ad reimpostare lo sfondo del body tramite "css/myStyle.css" già impostato da "../css/style.css"
come si può notare è che lo sfondo rimane bianco....
bha...
nessuno mi sà dare una mano???
Anzittutto ho notato una cosa strana nel tuo codice:E` corretto? I due stili stanno in cartelle diverse?codice:<link rel="stylesheet" type="text/css" href="../css/style.css"> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/myStyle.css">
E se le cartelle sono corrette, il tipo di erorre mi fa pensare ad un errore di sintassi da qualche parte (non necessariamente in quel punto: magari qualche riga sopra).
Ti consiglio quindi di passare dai validatori:
validatore HTML
validatore CSS
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ciao
i link sono corretti...
il css "css/myStyle.css" è generato in automatico con php ed è personale (ogni profilo ha il suo) ecco perchè stà in un'altra cartella...
il validatore html non mi detto nulla di interessante
questo è il risultato
quello del css mi ha detto solo che ho scritto due volte
font-family: "Courier New";
senza mettere i doppi apici...
la cosa strana è che ho un estensione di firefox ben nota a tutti(si chiama "Web Developer") e se faccio "Css"->"Edit css" senza modificare nulla tatan!! ecco ke lo sfondo giusto compare!!! :master:
cmq se metto in myStyle.css ad esempio:
background: #123456;
funziona.....![]()
c'è un percorso errato
myStyle.css (riga 1)
body { background:url(../img/weblink.gif)... ; }
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
il percorso è ok....
qst due immagini indicano la disposizione dei file
![]()
ma almeno hai provato a modificare come ti ho suggerito?
il percorso che hai scritto tu (img/weblink.gif) non può essere corretto
se sei dentro la cartella css devi salire di una cartella e rientrare nella cartella img
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ke p.....a!!!
pensavo di essere in "ale" e nn in "ale/css"...ecco perchè ti ho risposto così!!!
cmq ora và!!!![]()
![]()