Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    29

    link interni in un iframe

    Salve a tutti.
    Ho un problema con un iframe.
    Praticamente l'src di questo iframe è un indirizzo che carica una pagina di un servizio preconfezionato esterno al mio sito.
    Io quindi non posso accedere, né modificare nulla della pagina all'interno del mio iframe.
    Io vorrei soltanto che cliccando sul link presente in questo iframe non mi si apra una nuova finestra dato che probabilmente c'è un target="_blank", ma che la nuova pagina caricata rimanga all'interno dell'iframe.
    Quindi si tratterebbe di "forzare" il target dei link provenienti da un iframe a cui però non posso avere accesso.
    Pensate sia possibile farlo tramite qualche "hack" in javascript?
    Ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649

    Re: link interni in un iframe

    Originariamente inviato da DPS_TV
    Salve a tutti.
    Ho un problema con un iframe.
    Praticamente l'src di questo iframe è un indirizzo che carica una pagina di un servizio preconfezionato esterno al mio sito.
    Io quindi non posso accedere, né modificare nulla della pagina all'interno del mio iframe.
    Io vorrei soltanto che cliccando sul link presente in questo iframe non mi si apra una nuova finestra dato che probabilmente c'è un target="_blank", ma che la nuova pagina caricata rimanga all'interno dell'iframe.
    Quindi si tratterebbe di "forzare" il target dei link provenienti da un iframe a cui però non posso avere accesso.
    Pensate sia possibile farlo tramite qualche "hack" in javascript?
    Ringrazio in anticipo.
    impossibile con javascript, sarebbe un caso di cross-site scripting, al momento impedito da tutti i browser
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.