Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserire più database in joomla

Chiedo scusa a tutto lo staff domani mattina chiederò informazioni li buona notte

Inserire più database in joomla

Buongiorno a tutto lo staff di HTML...chiedo ancora scusa per aver sbagliato la prima discussione ma credetemi sono disperato...
    Il mio problema è semplice ma io non riesco a capire come si fa ad inserire oppure come si fa a dire a Joomla che se ha un database e che se lo finisce deve andare su un altro e così via...Quindi la mia domanda è la seguente: Si può in qualche modo inserire nell'installazione e/o dirgli che deve puntare a più database?... Io ho provato in questo modo ma non funziona.
    ESEMPIO:: mio_database, mio_database1, mio_database2,mio_database3, eccetera...ma non mi ha dato nulla di buono come potete immaginare...potete darmi una dritta o farmi un esempio o indicarmi una guida con un link ma non quelle semplici in rete perchè le ho gia viste tutte e non mi hanno risolto il problema....Grazie in anticipo

Re: Inserire più database in joomla

Originariamente inviato da MaNDraKe32
    Chiedo scusa a tutto lo staff domani mattina chiederò informazioni li buona notte
    Ciao,

per i messaggi con i moderatori, gli amministratori o il resto dello staff, utilizza i messaggi privati non aprire, ad hoc, dei thread per farlo.

---

Riguardo al tuo problema: ora che ti sei spiegato un pò meglio ti dico che non si può fare quello che chiedi tu ... il cambio del database richiede la ricreazione della struttura delle tabelle ed il reinserimento dati ... ed in ogni caso lo troveresti poi vuoto, ovvero privo di tutte le informazioni inserite nei database precedenti
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio