Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    i griffin interromperanno la pubblicità

    non sarà più la pubblicità ad interrompere un episodio dei Griffin, ma viceversa un pò di sana comicità interromperà gli annunci pubblicitari su Ad-Sense.

    fonte:
    http://www.visionpost.it/dlife/i-gri...le-adsense.htm

    solo che non ho capito come funzionerà, anche perchè non so praticamente nulla di Ad-Sense.

    Ma ad-sense non è quella strisciolina che nessuno guarda mai in fondo alle pagine web?

  2. #2
    i cartoni animati non possono più essere interrotti dalla pubblicità ormai da tempo

  3. #3
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    i cartoni animati non possono più essere interrotti dalla pubblicità ormai da tempo
    ah, e io che ne so, solitamente ai divx le tolgono

  4. #4
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    i cartoni animati non possono più essere interrotti dalla pubblicità ormai da tempo
    Dillo alla Mediaset.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dillo alla Mediaset.
    no no
    sono sicuro
    mi ricordo che facevano pubblicità che interrompevano i simpson, poi le hanno levate

  6. #6
    Ad-sense NON E' la strisciolina che nessuno caga infondo alle pagine 'gnurant!

    Ad-Sense è un circuito di pubblicità di Google che nell'ultimo periodo sta sviluppando e portando avanti anche le pubblicità-video (Vedi la home di you-tube).

    Verranno fatti girare i video dei Griffin al posto di alcune pubblicità (mi pare di capire).
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    Ad-sense NON E' la strisciolina che nessuno caga infondo alle pagine 'gnurant!

    Ad-Sense è un circuito di pubblicità di Google che nell'ultimo periodo sta sviluppando e portando avanti anche le pubblicità-video (Vedi la home di you-tube).

    Verranno fatti girare i video dei Griffin al posto di alcune pubblicità (mi pare di capire).
    lo ammetto sono ignorante, mica ho problemi a dirlo

    ancora non ci arrivo, io se voglio vedere sti mini-episodi ch devo fare? dove devo andare? a quale zampa mi devo attaccare per avere un martini? (cit.)


  8. #8
    Non lo so, non viene scritto

    Di solito gli Ad-Sense sono correlati con l'argomento della pagina seguendo la percentuale delle parole più ripetute

    Comunque non so se viene seguita anche per questi Ad-Sense questa politica
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Non lo so, non viene scritto

    Di solito gli Ad-Sense sono correlati con l'argomento della pagina seguendo la percentuale delle parole più ripetute

    Comunque non so se viene seguita anche per questi Ad-Sense questa politica
    se me lo scopri giuro che mi struscio sulla tua di gamba, in segno di riconoscenza

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    i cartoni animati non possono più essere interrotti dalla pubblicità ormai da tempo
    infatti hanno trovato un cavillo legale per interromperli ugualmente.
    basta vedere mediaset.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.