Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    El rumbero
    Guest

Software per presentazione foto su DVD

Sto cercando un particolare tipo di software che mi consenta di fare una presentazione fotografica su DVD o CD.
    So che esistono iphoto o idvd e imovie, l'unico inconveniente è che il requisito da me cercato, finora non l'ho trovato in nessun software.

Il programma che cerco deve consentirmi di visionare le immagini masterizzate nel supporto rigido separatamente, non in un filmato unico con slideshow ad effetti vari. Desidero cioè poter spostare manualmente con i comandi appositi del telecomando del lettore le foto avanti ed indietro.

Mi sapreste consigliare un software adatto?

grazie

non ho capito molto bene...
    se vuoi un presentazione "piatta" con solo la possibilità di girare le foto credo ti basti creare un disco dati con le foto ed il lettore dvd farà il resto, eventualmente te le dividi in cartelle per facilitare la navigazione.
    Per il resto con i programmi che hai citato fai decisamente più di quel che una persona comune ha bisogno.
    Ma magari mi è sfuggito qualcosa.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Susano
    non ho capito molto bene...
    se vuoi un presentazione "piatta" con solo la possibilità di girare le foto credo ti basti creare un disco dati con le foto ed il lettore dvd farà il resto, eventualmente te le dividi in cartelle per facilitare la navigazione.
    hai capito benissimo, solo che a me il dvd contenete le singole foto manda in stato confusionale il dvd recorder.
    Stranamente due giorno fa, quando amici tornati da un safari ci hanno mostrato le foto della savana sul CD ha funzionato egregiamente.
    Non ho capito se il cd è stato creato con un apposito programmo oppure

Comunque a me va bene tutto: Effetti fiki di transizione, musica (anche se a volte non mi garba), quello che conta di più è la possibilità di tenere il tempo di transizione di ogni singola foto sotto il controllo mio e del telecomando.

Permessi di invio