PDA

Visualizza la versione completa : Fantacalcio Gazzetta

kyro980
07-09-2008, 23:44
Raga scusate,
quacuno sa esattamente quali sono i bonus e i malus che attribuisce la Gazzetta per il suo gioco del fantacalcio (chiamato Magic Cup) di quest'anno?

In pratica non ho capito se ci sono o meno quelle menate del tipo "gol-vittoria" "gol-pareggio" e non riesco a trovare il regolamento ne su Internet ne sul giornale manco a pagarlo oro :dhò:

In partica quando compro il giornale del martedì, quei punti che leggo (direttamente già calcolati e detratti o aggiunti dei vari bonus/malus) come sono tirati giù?

Very very thanks :fagiano:

trinityck
08-09-2008, 09:53
Mi domando come faccia ad avere ancora successo il fantacalcio... boh, vabbè, comunque mi sa che hai venduto il braccialetto della cresima per niente: http://magic.gazzetta.it/magiccampionato/08-09/regolamento.shtml

kyro980
08-09-2008, 13:17
Ops grazie...
Perchè non dovrebbe avere successo? Se lo fai con gli amici di una vita è la cosa più divertente di sto mondo :D

trinityck
08-09-2008, 13:21
Originariamente inviato da kyro980
Ops grazie...
Perchè non dovrebbe avere successo? Se lo fai con gli amici di una vita è la cosa più divertente di sto mondo :D
mah, fatto quando avevo 17-18 ma poi basta... competenze calcistiche richieste pari a zero. Realismo: zero. 90% culo.

kyro980
08-09-2008, 13:23
Originariamente inviato da trinityck
mah, fatto quando avevo 17-18 ma poi basta... competenze calcistiche richieste pari a zero. Realismo: zero. 90% culo.

Diciamocela tutta che al 99% è culo!! :D :D

Però sai, le cene e gli sfottò con gli amici, le serate perse a fare il mercato etc.. :mame:

Loading