Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fantacalcio Gazzetta

  1. #1

    Fantacalcio Gazzetta

    Raga scusate,
    quacuno sa esattamente quali sono i bonus e i malus che attribuisce la Gazzetta per il suo gioco del fantacalcio (chiamato Magic Cup) di quest'anno?

    In pratica non ho capito se ci sono o meno quelle menate del tipo "gol-vittoria" "gol-pareggio" e non riesco a trovare il regolamento ne su Internet ne sul giornale manco a pagarlo oro

    In partica quando compro il giornale del martedì, quei punti che leggo (direttamente già calcolati e detratti o aggiunti dei vari bonus/malus) come sono tirati giù?

    Very very thanks

  2. #2
    Mi domando come faccia ad avere ancora successo il fantacalcio... boh, vabbè, comunque mi sa che hai venduto il braccialetto della cresima per niente: http://magic.gazzetta.it/magiccampio...olamento.shtml

  3. #3
    Ops grazie...
    Perchè non dovrebbe avere successo? Se lo fai con gli amici di una vita è la cosa più divertente di sto mondo

  4. #4
    Originariamente inviato da kyro980
    Ops grazie...
    Perchè non dovrebbe avere successo? Se lo fai con gli amici di una vita è la cosa più divertente di sto mondo
    mah, fatto quando avevo 17-18 ma poi basta... competenze calcistiche richieste pari a zero. Realismo: zero. 90% culo.

  5. #5
    Originariamente inviato da trinityck
    mah, fatto quando avevo 17-18 ma poi basta... competenze calcistiche richieste pari a zero. Realismo: zero. 90% culo.
    Diciamocela tutta che al 99% è culo!!

    Però sai, le cene e gli sfottò con gli amici, le serate perse a fare il mercato etc..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.