Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Cosa sta succedendo ai redirect 4000.it?

    Scusate se forse non è la sezione apposita, ma mi sembrava la meno "off topic" per porre la seguente questione.
    Ho due siti che usufruiscono di altrettanti redirect 4000.it, uno dei quali tra l'altro desidererei eliminare per cambio di contenuti del relativo spazio web... Problema è che da svariati giorni tali redirect non funzionano più, e tantomeno il sito 4000.it è consultabile, a parte l'home page! Il login utente è impossibile, c'è un link per contattare lo staff, ma tale link punta a un "mailto" vuoto!

    Qualcuno ha informazioni precise su questo problema? Lo staff di 4000.it non mi ha comunicato alcunché in merito a disservizi.

    Grazie.

    PS: spostate pure il topic dove ritenete sia più pertinente...

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Scusa Gas ma me oggi funziona tutto.
    Hai attivato i javascript?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    liberati quanto prima di servizi del genere: prima o poi rischi di rimanere a piedi...
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Originariamente inviato da seo_sem
    Scusa Gas ma me oggi funziona tutto.
    Hai attivato i javascript?
    Oggi capita che funziona...
    Ma per un buon mese (non dico poche ore o alcuni giorni) tutto era in tilt e non si sono degnati di avvisare i webmaster.
    Non mi pare affatto un servizio affidabile, tanto più che avevo necessità di cancellare un account e la home del loro sito mi dava errore facendo login, impedendo anche qualsivoglia compilaizione di form-mail per contattarli.

    Avevo chiesto informazioni poiché generalmente quando un server va in crash, la notizia "gira", ma a quanto pare, visto il "successo" del presente topic, 4000.it è un'emerita patacca!
    Originariamente inviato da sparwari
    liberati quanto prima di servizi del genere: prima o poi rischi di rimanere a piedi...
    E' quello che ho fatto alcuni giorni dopo che alcuni visitatori mi hanno fatto notare il disservizio.
    Solo che speravo in una loro manifestazione di serietà, informando gli utenti del problema: in tal caso avrei atteso, ma visto che non meritano di ospitare i miei seppur modesti siti...

  7. #7
    Ma scusa quale è la funzione di un sito come 4000.it?

    Edit:
    Ah, ho capito: abbreviano le url.
    mmmm

    Tipo tinyurl.com.

    In alcuni casi possono essere utili, non certo per mettergli in mano un intero sito.
    E' solo la mia opinione, eh, nulla più.


  8. #8
    Mi serviva soprattutto per promuovere il sito "a voce" o su carta...

  9. #9
    Si però il fatto è che i link rischiano di essere, poi, inviati da qualche tuo amico o cliente o collega al sito 4000.it e se questo è down il link non arriva.
    Poi la cosa più importante è che ti giochi gran parte del peso ( se non tutto) dei link al tuo sito se mandati prima li.

  10. #10
    Originariamente inviato da seo_sem
    Si però il fatto è che i link rischiano di essere, poi, inviati da qualche tuo amico o cliente o collega al sito 4000.it e se questo è down il link non arriva.
    Poi la cosa più importante è che ti giochi gran parte del peso ( se non tutto) dei link al tuo sito se mandati prima li.
    Hai perfettamente ragione.
    Per fortuna ho anche una mailing list connessa a quel sito, dove ho informato, almeno gli interessati, del problema, fornendogli il link al dominio Interfree... Il fatto è che proprio questi utenti mi avevano suggerito un redirect!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.