Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    lo voglio!....cosi' non mi alzo piu'!!!!




    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ne ho uno in casa in italia, e' piu' piccolo, ma non e' poi cosi' comodo, molto meglio una bella poltrona.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Già solitamente non rimangono cosi "belli in forma" come vedi nelle foto, al contrario si afflosciano sotto di te fino ad assumere le posizioni più scomodo ed assurde che ci siano
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    In verita`, in verita` ti dico, quel coso e` una trappola. Solo il gatto ci stava comodo. A volte ce lo perdevo pure dentro, e` come un buco nero in scala ridotta.

  5. #5
    Originariamente inviato da dAb
    In verita`, in verita` ti dico, quel coso e` una trappola. Solo il gatto ci stava comodo. A volte ce lo perdevo pure dentro, e` come un buco nero in scala ridotta.
    Fore quel "così non mi alzo più" è da interpretare in senso letterale
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Che poi ingloba di tutto, e` come un blob. Ci dimentichi il telecomando dentro, saluti, vai pure a comprarne un altro che tanto non lo trovi piu`.

    Non ti dico poi a pulirlo, roba che quando hai finito di sfoderarlo preferiresti tirarti una martellata sui gioielli piuttosto che rifoderarlo di nuovo.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    una volta si è seduta mia nonna sopra un coso così è l'abbiamo ritrovata 3 settimane dopo.

  8. #8
    pensa che una volta Alex D. ci ha trovato dentro una spogliarellista.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    figatissima!!! mi sa di roba ipersvacco

  10. #10
    una volta ci ho fatto sesso sopra con due ragazze, meglio un divano normale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.